29 nov 2015

#ispirazioninfiera novità da Il Mondo Creativo Bologna

29 nov 2015

Mi piace andare a curiosare nelle fiere creative e cercare un po' di nuove idee e nuovi materiali. Ma non sono la sola.... ho scoperto che un bel gruppetto di blogger capitanate da 4 comari si sono organizzate per visitare e raccontare le fiere creative in Italia. Trovate tutti i dettagli di questa iniziativa nel post di presentazione scritto da Federica del blog squitty dentro l'armadio.
 
Acquisti e regali della giornata
 
regali il mondo creativo

Così mi sono unita a questo bel gruppo e ho accettato la missione speciale di andare a curiosare a Bologna in occasione della fiera Il Mondo Creativo 20/21/22 Novembre. Come prima missione non è stata un gran che, dato che ho visitato solo il padiglione 26! Completamente risucchiata dall'evento della premiazione del blog e dalla chiacchere tra blogger. Meno male che domenica ci ha pensato Licia a portare a termine la missione ;)
 
 
Alla fine va bene così perché secondo me è proprio questa la novità della Fiera: l'area craft your party, gli workshop e gli stand handmade.
 
Nel poco tempo che ho potuto dedicare a Bologna -  la sera ero impegnata per il compleanno del mio bambino, pizza con la classe -  non ce l'ho fatta nemmeno a visitare tutto il padiglione 26. Per me è stata una bellissima esperienza, lì in quel momento mi sentivo completamente a mio agio. Per completare il sogno mi piacerebbe partecipare con uno stand di prodotti handmade by Rob.
 
Avrei voluto seguire tutti gli workshop ma ne ho potuto seguire solo uno prima di pranzo. Ho scelto di partecipare a quello di Silvia di Giochi di Carta. Silvia è una delle prime blogger che ho conosciuto dal vivo. Dato che proprio in fiera a Firenze avevo acquistato il cutter quale migliore occasione per imparare a usarlo?
 
 
 
Le blogger e creative che ho conosciuto sono tutte donne che ammiro. Sono state molto accoglienti e mi hanno ricaricato di energia. Eccole ve ne presento un po' insieme alle loro meravigliose creazioni.
 
















 
 
 
 

4 commenti:

  1. Ma hai fatto benissimo a goderti il tuo momento di gloria e a perderti in chiacchiere!!!!
    Le fiere servono anche a questo.
    Grazie per aver portato ad Ispirazioni in Fiera il clima festoso de Il Mondo Creativo.

    RispondiElimina
  2. Quante belle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La prossima volta andiamo insieme: tu fai le foto e io il reportage ;-)

    RispondiElimina
  3. Che bellissime foto! Il momento di gloria va goduto tutto, attimo per attimo!!!

    RispondiElimina
  4. Bello. Quante creative sorridenti!! Ho guardato le foto con piacere
    Maris

    RispondiElimina

Lasciando un commento dichiari di aver letto i termini della mia privacy policy

buzzoole code
Copyright © Colori by Rob Ispirazioni e Sogni di Carta
Blog Design by La Creative Room. Character design by Juice for Breakfast.

leggi la mia privacy policy